27 April, 2024
HomeSanitàTeulada ritrova il servizio vaccinazioni pediatriche. Il sindaco Daniele Serra: «Abbiamo lavorato con costanza e determinazione per raggiungere questo risultato».

Teulada ritrova il servizio vaccinazioni pediatriche. Il sindaco Daniele Serra: «Abbiamo lavorato con costanza e determinazione per raggiungere questo risultato».

[bing_translator]

A partire dal 27 agosto Teulada riavrà il servizio vaccinazioni pediatriche e i genitori non saranno più costretti a portare i loro bambini a Pula, con evidenti disagi per lo spostamento.

«Avevo e avevamo preso un impegno preciso diversi mesi fa e poi ancora durante la campagna elettorale: fare di tutto per riportare il servizio vaccinazioni pediatriche a Teulada – ha detto il sindaco, Daniele Serra -. Abbiamo lavorato con costanza e determinazione, interloquito col Servizio Sanitario Regionale (che ringrazio per la disponibilità dimostrata nonostante si stiano attraversando tempi difficilissimi), spiegato le ragioni della nostra comunità, proposto soluzioni. Finalmente la buona notizia è arrivata ufficialmente: a partire dal prossimo 27 agosto – ha concluso Daniele Serra – il Servizio Igiene e Sanità pubblica della ASSL di Cagliari garantirà l’attività vaccinale l’ultimo lunedì di ogni mese presso il poliambulatorio di via Marconi a Teulada.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Balli coreografici e
Dal 24 agosto al 20

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT