16 May, 2022
HomeSpettacoloEventiC’è grande attesa per la festa dell’estate algherese con Riccardo Cioni DJ Full Time.

C’è grande attesa per la festa dell’estate algherese con Riccardo Cioni DJ Full Time.

[bing_translator]

C’è grande attesa per la festa dell’estate algherese con Riccardo Cioni DJ Full Time, in programma martedì 14 agosto, a partire dalle 22.30 nel Garden Privé della Discoteca Il Ruscello. Il famoso Dj Riccardo Cioni, autentico pioniere della disco dance, proporrà le migliori e più ricercate hit degli anni 70, 80 e 90 in una serata esclusivamente dedicata agli over40. In consolle, a dargli supporto, anche i disc jockey algheresi Roberto Makkiavello e Benny Solinas, oltre che Simon Luca da Cagliari e il vocalist Gegé.

Artista e vero showman, Cioni è famoso, oltre che per l’attività di disc jockey, per essersi imposto nelle classifiche musicali degli anni’80. Primo tra tutti il singolo “in America”, successo della disco dance internazionale del 1982; nello stesso anno, per la prima volta, viene ospitato ad Alghero nella discoteca Il Ruscello, la cui gestione, da 38 anni a questa parte, si è sempre distinta per una proposta artistica e musicale di alto livello.

Un grande ritorno dunque, che celebra Cioni, ancora oggi il re indiscusso di un genere che ha fatto ballare migliaia di giovani, e la storica discoteca di Alghero. L’ingresso alla serata, a numero chiuso, è possibile solo acquistando il biglietto in prevendita.

Sono 96 i Comuni sar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT