28 April, 2024
HomeCronacaDenunciato dai carabinieri un turista romano che ha ucciso e tagliato a pezzi una razza a Cala Cipolla, dinanzi a centinaia di turisti.

Denunciato dai carabinieri un turista romano che ha ucciso e tagliato a pezzi una razza a Cala Cipolla, dinanzi a centinaia di turisti.

[bing_translator]

Questa mattina, i carabinieri della stazione  di Capoterra, della compagnia di Cagliari, hanno denunciato per i reati di uccisione di animali in area marina protetta, nonché minaccia aggravata dall’uso delle armi, un romano classe 1973 che ieri pomeriggio, poco dopo le 15.00, ha trascinato presso la battigia della spiaggia di Cala Cipolla un esemplare di pastinaca, meglio come conosciuto come razza, che aveva poco prima arpionato con una fiocina. L’esemplare stava per dare alla luce tre cuccioli. Dinanzi a centinaia di turisti allibiti, per quello che stava succedendo, il denunciato ha reciso con violenza la coda dell’animale e, inoltre, ha scattato anche qualche fotografia di quei momenti violenti, con il suo smartphone. Immediatamente è stato ripreso da alcuni turisti che che lo hanno redarguito e lui, con fare minaccioso, ha puntato loro contro un coltello, del quale si era servito poco prima per l’uccisione dell’animale, e si è poi allontanato, facendo perdere le proprie tracce. Dopo poco i carabinieri della stazione di Capoterra lo hanno rintracciato ed identificato.

FOLLOW US ON:
Letture, musica e im
Dal 7 al 16 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT