18 April, 2024
HomeSpettacoloDomani, venerdì 24 agosto, dalle ore 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà la “Disney Dancing Story”, il “Gran Galà della Danza”.

Domani, venerdì 24 agosto, dalle ore 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà la “Disney Dancing Story”, il “Gran Galà della Danza”.

[bing_translator]

Domani, venerdì 24 agosto, dalle ore 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà la “Disney Dancing Story”, il “Gran Galà della Danza”, uno spettacolo organizzato dalla Magalenha RoDance dei maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda, con il patrocinio e il contributo del comune di Carbonia. Lo spettacolo si articola in danze latino-americane, danze standard, danze freestyle, danze artistiche, coreografiche e show (coppia, duo, solo e gruppi).
Ogni esibizione presenterà un tema specifico, con musiche e abiti studiati ad hoc. A danzare sul palco saranno complessivamente circa 100 ballerini di varie età, dai 3 anni in su.
«Assisteremo a uno spettacolo intergenerazionale che saprà trasmettere emozioni a grandi e piccini con coreografie di alto livello nella splendida cornice dell’Anfiteatro di piazza Marmilla», ha detto il sindaco Paola Massidda.
Alla scuola Magalenha RoDance – affiliata alla F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) – appartengono atleti che gareggiano nella classe più alta delle danze latino-americane in Italia, la Classe A Special, e nella Classe Master, la massima espressione della danza professionistica sportiva nel nostro Paese.
Presenterà la serata, la giornalista Francesca Arrius.

Dopo la presentazion
Si conclude venerdì

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT