28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Flumini di Quartu hanno arrestato un disoccupato 55enne per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Flumini di Quartu hanno arrestato un disoccupato 55enne per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Nella tarda mattinata, a Quartucciu, nella via Dei Gladioli della località Sant’Isidoro, militari della Stazione Temporanea CC di Flumini, nel contesto dei servizi disposti per il maggior controllo della località, hanno arrestato per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.F., 55 anni, disoccupato del posto. I militari, al termine di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, all’interno di una serra artigianale appositamente predisposta, 13 piante di cannabis indica, dall’altezza di 200 cm circa ciascuna, e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani 24 agosto dall’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Il maltempo non dà

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT