27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Selargius hanno arrestato due fratelli disoccupati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Selargius hanno arrestato due fratelli disoccupati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri mattina i carabinieri della Stazione di Selargius, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, pianificato dal Comando Compagnia Carabinieri di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i fratelli G.M., 27 anni e S.M, 25 anni, di Selargius, disoccupati, entrambi con precedenti di polizia. Nello specifico, i militari dell’Arma, durante la capillare perquisizione domiciliare hanno rinvenuto:

· gr. 50 circa di cocaina;
· gr. 10 circa di hashish;
· gr. 6 circa di marijuana;
· la somma contante di € 1.100,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio;
· un bilancino elettronico di precisione;
· materiale idoneo per taglio, pesatura e confezionamento dello stupefacente.
Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, mentre gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti presso la loro abitazione, ove si tratterranno in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Domenica 12 agosto,
E' in fase avanzata,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT