18 April, 2024
HomeCronacaSparano colpi di pistola ad aria compressa, da un’auto, verso la casa di un pensionato, a Pirri, e si danno alla fuga. Indagano i carabinieri.

Sparano colpi di pistola ad aria compressa, da un’auto, verso la casa di un pensionato, a Pirri, e si danno alla fuga. Indagano i carabinieri.

[bing_translator]

Nella nottata di ieri i carabinieri della stazione di Pirri, della compagnia di Cagliari, sono intervenuti in via Guttuso, a Pirri, dove poco prima dei giovani al momento ignoti, a bordo di una BMW di colore nero, per motivi ancora in corso di accertamento, hanno esploso diversi colpi di pistola ad aria compressa verso la finestra della cucina di un pensionato, ivi residente, causandone il danneggiamento. I giovani a bordo della BMW poi si sono dati immediatamente alla fuga, sempre a bordo della loro auto. Un vicino di casa del pensionato ha allertato la centrale operativa del comando provinciale dei carabinieri che, pertanto, hanno fatto scattare immediatamente le ricerche. Le indagini sono in corso.

FOLLOW US ON:
Tragedia nella spiag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT