25 April, 2024
HomeCulturaLibriVenerdì 17 agosto, lo scrittore Claudio Secci presenterà il suo nuovo romanzo “Reset – L’alba dopo il lungo freddo”, presso la libreria Mondadori di Iglesias.

Venerdì 17 agosto, lo scrittore Claudio Secci presenterà il suo nuovo romanzo “Reset – L’alba dopo il lungo freddo”, presso la libreria Mondadori di Iglesias.

[bing_translator]

Venerdì 17 agosto, alle 21.00, lo scrittore Claudio Secci presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo “Reset – L’alba dopo il lungo freddo”, presso la libreria Mondadori di Iglesias, in Piazza Lamarmora. L’evento, che si svolgerà durante “Notteggiando”, si terrà dalle 21.00 alle 23.00. Insieme a delle presentazioni a gruppi svolte nel punto vendita, ci sarà l’opportunità di acquistare il libro autografato. La serata è patrocinata anche da “Andromeda – rivista di fantascienza” e “CSU – Collettivo Scrittori Uniti”.

La tournèe di questo decimo romanzo dell’autore torinese è iniziata il 18 giugno con la presentazione in streaming a Torino, presso la redazione del Quotidiano Piemontese, per proseguire a Milano presso gli studi di Aracne Tv, passando per Susa (TO) con la presentazione ufficiale presso l’Osservatorio Astronomico in occasione dell’Asteroid Day, ed ora giunge per la prima volta in Sardegna. Per l’occasione saranno mostrati dettagli ed approfondimenti esclusivi e saranno distribuiti ai partecipanti contenuti e gadget d’eccezione. Reset, di genere fantascienza apocalittica, di 250 pagine edito da Watson Edizioni, è già in seconda edizione dopo solo un mese dalla sua uscita e lo si può trovare in tante località italiane nelle future tappe che lo accompagneranno fino al Salone del Libro di Torino 2019. Il motto del libro è “Ciò che poteva distruggerci, ci ha permesso di rinascere” ed il messaggio chiave della storia di Timothy Scott, detenuto sul punto di suicidarsi poi rinvigorito da una fine del mondo che lo vede giocarsi alla pari le sue chance di sopravvivenza con i superstiti, vuole mettere in risalto le potenzialità umane in base alle opportunità ed alle circostanze che l’individuo si trova ad affrontare.

Il libro si può acquistare nei migliori store online (Amazon / Ibs) o richiederlo in qualsiasi libreria comunicando titolo ed autore. Si può anche visualizzare il trailer del libro su youtube all’indirizzo https://youtu.be/4KKHf71k7Js o conoscere meglio l’autore e le sue produzioni sul suo sito www.claudiosecci.com .

Domani, martedì 7 a
Il ministero del Lav

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT