28 March, 2024
HomeCronacaE’ ricoverato al Brotzu di Cagliari in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, il sacerdote di Selargius accoltellato ieri sera da un 21enne.

E’ ricoverato al Brotzu di Cagliari in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, il sacerdote di Selargius accoltellato ieri sera da un 21enne.

[bing_translator]

Alle 4.30 circa odierne, a Selargius, militari della locale stazione dei carabinieri, unitamente a quelli del Norm di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato per tentato omicidio E.F., 21enne del posto, con precedenti di polizia e con problemi psichici. Il giovane alle 23.30 circa, in via San Martino 35, dopo avere sfondato la porta d’ingresso dell’abitazione di don Rossandich, sacerdote 80enne, suo vicino di casa, lo ha accoltellato all’addome, per poi dileguarsi a bordo di una bicicletta, prima di essere rintracciato e arrestato dai militari della Compagnia di Quartu Sant’Elena, immediatamente intervenuti. Il sacerdote è stato trasportato presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato operato e ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Il giovane, che presentava lesioni alla mano dx, è stato trasportato presso l’ospedale SS Trinità, da dove sarà tradotto presso la casa circondariale di Uta. I militari ritengono che il gesto sia dovuto alle instabili condizioni psichiche del giovane aggressore.

FOLLOW US ON:
Tutte le domande dic
Al via domani, marte

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT