29 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne cagliaritano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I carabinieri di Cagliari hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne cagliaritano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

[bing_translator]

Intorno alla mezzanotte i carabinieri della stazione di San Bartolomeo della compagnia di Cagliari, nel corso di un ordinario servizio di controllo e perlustrazione, volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un pregiudicato cagliaritano, classe 1973, che intorno alle 23.00 è stato sottoposto a perquisizione personale domiciliare in via Schiavazzi e, trovato in possesso di 12 dosi di eroina, per un totale di circa 3 grammi, circa 30 dosi di cocaina per un totale di circa 5 grammi complessivi, nonché quasi 200 € in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri hanno sottoposto a sequestro quanto rinvenuto e tradotto il pregiudicato agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Cag
Esordio stagionale p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT