29 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno denunciato un 34enne cagliaritano per tentata rapina aggravata ai danni di una giovane nigeriana, ad Assemini.

I carabinieri di Cagliari hanno denunciato un 34enne cagliaritano per tentata rapina aggravata ai danni di una giovane nigeriana, ad Assemini.

[bing_translator]

La scorsa notte i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno denunciato per il reato di tentata rapina aggravata, un cagliaritano pregiudicato, classe 1984. L’uomo, intorno alle 22.00 di ieri sera ad Assemini, si era introdotto all’interno dell’appartamento di una donna nigeriana, classe 1991, che da tempo conosceva, per impossessarsi, a suo dire, del proprio telefono cellulare che, secondo la donna, le era stato donato tempo addietro dall’uomo come pagamento di una prestazione sessuale. Con un inganno, infatti, il pregiudicato cagliaritano ha strappato dalle mani della donna il telefono, dandosi immediatamente alla fuga, ma ne è nata una colluttazione, durante la quale l’uomo l’ha colpita con una bottiglia di vetro al volto, procurandole un’importante ferita all’arcata sopraciliare.

I militari sono intervenuti immediatamente sul posto, immobilizzando l’uomo ed identificandolo, per poi redigere gli atti finalizzati al suo deferimento all’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Prende il via oggi,
Zanzare, zanzare e a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT