28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Villasimius e San Vito hanno arrestato due giovani per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri di Villasimius e San Vito hanno arrestato due giovani per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri i carabinieri della stazione di Villasimius e del Nucleo Operativo Carabinieri di San Vito, nell’ambito di controlli volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti sulla costa, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti due ragazzi T.M., 29 enne, di origini lombarde, ed una ragazza, C.V., 34enne dell’interland cagliaritano.

I due giovani sono stati fermati nel centro della cittadina turistica a bordo di un’autovettura in loro uso. A seguito di un controllo approfondito proseguito poi nella loro abitazione, i carabinieri hanno trovato 600 grammi di hashish, 200 grammi di marijuana, un bilancino, alcuni grammi di cocaina e qualche centinaia di euro in contanti che si ipotizzano collegati allo spaccio.

I giovani, dopo gli accertamenti dei carabinieri, sono stati trasferiti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna, presso il tribunale di Cagliari. Sono poi proseguiti i controlli in tutta l’area del Sarrabus.

FOLLOW US ON:
Sabato 29 settembre,
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT