1 May, 2024
HomeCulturaArteLa neonata AIDIA CAGLIARI si presenta alla città promuovendo la prima tappa italiana di ART HOTEL.

La neonata AIDIA CAGLIARI si presenta alla città promuovendo la prima tappa italiana di ART HOTEL.

[bing_translator]

La neonata AIDIA CAGLIARI si presenta alla città promuovendo la prima tappa italiana di ART HOTEL, due giorni di incontri per esplorare gli spazi d’intersezioni tra arte ed architettura con particolare attenzione negli spazi effimeri e di transito.
Il progetto prende la forma di mostra itinerante e, partito dalla Spagna in occasione della Fiera Home Textiles Premium il 12 settembre 2018 a Madrid, ha come sua prima tappa in Italia il THotel di Cagliari, dove ricrea in forma animata uno sguardo attento verso l’arte per progettare gli spazi delle strutture ricettive.

La mostra, curata dalla socia di AIDIA CAGLIARI arch. Ines Abramian, dopo il successo ottenuto alla Fiera di Madrid, sarà a Cagliari nelle uniche date del 27 e 28 settembre al THotel, secondo il seguente programma:

27 settembre

18.00 VERNISSAGE

19.00 LIVE ART

28 settembre

16.00 ARTISTI

18.00 TAVOLA ROTONDA

19.00 FINISSAGE

Alla tavola rotonda, moderata dalla presidente di AIDIA CAGLIARI, arch. ing. Noemi Migliavacca, parteciperanno le artiste, la curatrice della mostra arch. Ines Abramian, l’arch. Ferdinando Bifulco, Maria Cristina Boy (T Hotel), Giuliano Guidabardi (hotel Miramare) e interverrà la presidente di AIDIA nazionale arch. Lucia Krasovec-Lucas.

Il comune di Carboni
In preda ad una cris

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT