29 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte i carabinieri di Cagliari hanno denunciato un 23enne per il reato di guida in stato di ebrezza ed un 48enne per guida senza patente.

La scorsa notte i carabinieri di Cagliari hanno denunciato un 23enne per il reato di guida in stato di ebrezza ed un 48enne per guida senza patente.

[bing_translator]

Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno denunciato per il reato di guida in stato di ebrezza ed in ottemperanza all’invito di fermarsi, un cagliaritano classe 1995 che, intorno alle 2.00, in viale Elmas, alla guida della propria autovettura, non ha arrestato il veicolo a seguito dell’intimazione dell’alt da parte dei carabinieri, anzi si è allontanatoa immediatamente in direzione via Montegrappa dandosi alla fuga, ed è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai militari che lo sottoposto subito ad accertamento etilometrico, avendo notato il comportamento sospetto dell’uomo. Rilevato un tasso alcolemico particolarmente alto nel corso dei due accertamenti previsti, al giovane è stata ritirata la patente di guida ed è stato contestualmente denunciato all’autorità giudiziaria.
Sempre nel corso della stessa notte, qualche ora prima, i militari del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri hanno denunciato anche un pregiudicato classe 1970, cagliaritano, che invece si trovava alla guida del veicolo sprovvisto della patente poiché non l’aveva mai conseguita. Pertanto, i carabinieri hanno proceduto alla restituzione del mezzo al legittimo proprietario (il fratello del denunciato) ed hanno proceduto alla denuncia dell’uomo.

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (Forza
DigithON 2018, alla

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT