29 April, 2024
HomeLavoroSindacatoEmanuele Madeddu è stato eletto all’unanimità, segretario della nascente segreteria Filctem della Sardegna Sud Occidentale.

Emanuele Madeddu è stato eletto all’unanimità, segretario della nascente segreteria Filctem della Sardegna Sud Occidentale.

[bing_translator]

Emanuele Madeddu è stato eletto all’unanimità, segretario della nascente segreteria Filctem della Sardegna Sud Occidentale. Il congresso di due giorni (8 e 9 ottobre), svoltosi all’istituto Minerario di Iglesias, ha sancito la nascita della nuova federazione che unisce i territori del Medio Campidano e Sulcis Iglesiente. Industria, burocrazia e ambiente, sono i principali temi affrontati nel corso dei lavori, unitamente alle vertenze aperte che riguardano le aziende produttive in marcia e quelle che attendono il riavvio.

E’ stata inoltre rimarcata la necessità di una maggiore celerità nell’attività burocratica, con tempi certi e risposte chiare, sempre nel rispetto delle regole. Attenzione è stata prestata poi ai sistemi produttivi integrati che non devono essere alternativi ma complementari.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Inizieranno nei pros
Sono riprese questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT