2 August, 2021
HomeSportE’ stato riaperto, dopo 4 anni, il Palazzetto dello Sport di Cortoghiana.

E’ stato riaperto, dopo 4 anni, il Palazzetto dello Sport di Cortoghiana.

[bing_translator]

E’ stato riaperto, dopo 4 anni, il Palazzetto dello Sport di Cortoghiana. Sabato scorso si è disputata la partita di volley tra la Pallavolo Sulcis e Oristano, prima gara ufficiale nel palazzetto di via Bresciano, che risultava inagibile dal dicembre del 2014.

«Dopo circa 4 anni la struttura sportiva è stata restituita alla città ed è nuovamente utilizzabile dagli atleti. Siamo felici di poter riconsegnare alla frazione di Cortoghiana un importante polo di aggregazione, socializzazione e integrazione per tanti giovani amanti dello sport», ha detto il sindaco Paola Massidda. 

«I lavori sono stati eseguiti dalla So.Mi.Ca. e sono consistiti principalmente nell’impermeabilizzazione del tetto nella parte sopra il campo da gioco, unitamente alla finitura protettiva contro i raggi ultravioletti nella parte sopra gli spogliatoi e alla manutenzione e riqualificazione interna al Palazzetto, che ora è finalmente fruibile», ha precisato l’assessore alle Manutenzioni Gian Luca Lai.

«Un bel risultato per la nostra città, ottenuto grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni sportive che hanno creduto nel progetto di rilancio di una struttura tra le più importanti in città, capace di ospitare gare di diverse discipline, dalla pallavolo al fitness, dalla danza al ballo», ha spiegato l’assessore dello Sport Valerio Piria.

Poste assume portale
Crescono anche in Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT