12 May, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 39enne algerino per avere aggredito un 42enne ambulante del Bangladesh per sottrargli il telefono cellulare.

I carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 39enne algerino per avere aggredito un 42enne ambulante del Bangladesh per sottrargli il telefono cellulare.

[bing_translator]

La notte scorsa, a Cagliari, in piazza Savoia, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cagliari, hanno arrestato nella flagranza del reato di rapina, H.R., nato in Algeria 39 anni fa, senza fissa dimora. Il giovane è stato sorpreso e bloccato dai militari mentre aggrediva, al fine di sottrargli il telefono cellulare, un cittadino del Bangladesh, 42 anni, ambulante. La vittima, dopo essere stata visitata dai medici dell’Ospedale Marino, è risultata affetta da lesioni guaribili in 20 giorni di cure. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Cagliari-Villanova, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
L’assessore degli
A Dolianova la scors

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT