28 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaIl comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale gennaio-aprile 2019.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale gennaio-aprile 2019.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale 2019 (da gennaio ad aprile) presso il Teatro Centrale di piazza Roma.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 27 novembre 2018 al comune di Carbonia, piazza Roma 1, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, oppure tramite Pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org .

Le richieste dovranno recare la dicitura “Manifestazione d’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione della stagione teatrale nel periodo gennaio-aprile 2019 nel Teatro Centrale”.

FOLLOW US ON:
A Stintino un nuovo
A seguito dell’ult

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT