19 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia Sant’Antioco ospita la Pol. Sarroch domenica sera, per la 7ª di andata del girone F della B di volley maschile.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco ospita la Pol. Sarroch domenica sera, per la 7ª di andata del girone F della B di volley maschile.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia Sant’Antioco ospita la Pol. Sarroch domenica sera, inizio ore 18.00, al PalaGiacomoCabras, per la settima giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. Sulla carta, classifica alla mano, è una partita segnata a favore della squadra ospite che occupa la settima posizione in classifica con 9 punti, mentre la VBA/Olimpia Sant’Antioco è ancora malinconicamente a quota 0 punti, ultima in classifica, ancora a digiuno anche di set.

Le altre due squadre sarde del girone, Cus Cagliari Sandalyon e Pallavolo Olbia, giocano oggi, rispettivamente alle 15.00 in casa contro l’Isola Sacra Fiumicino e alle 16.00 sul campo del Volley Roma.

Sugli altri campi, si giocano le partite Lazio Pal. G. Castello (domani ore 18.00), Volley Club Orte – Istituto Estetico Sabaudia (oggi ore 17.30), Fenice Pallavolo Roma – Scarabeo Città di Castello (oggi ore 16.30) e, infine, Volley Anguillara – Armundia Virtus Roma (oggi ore 17.00).

FOLLOW US ON:
Martedì 27 novembre
Altri 8,3 milioni di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT