30 April, 2024
HomeSanitàI consiglieri regionali Pd “ribadiscono la vicinanza ai lavoratori Aias che rivendicano il diritto di percepire 11 mesi di retribuzioni arretrate”.

I consiglieri regionali Pd “ribadiscono la vicinanza ai lavoratori Aias che rivendicano il diritto di percepire 11 mesi di retribuzioni arretrate”.

[bing_translator]

I consiglieri regionali del gruppo del Pd hanno diffuso una nota, nella quale “ribadiscono la vicinanza ai lavoratori Aias che rivendicano il diritto di percepire 11 mesi di retribuzioni arretrate’.

Confermano altresì che” non c’è alcun passo indietro sulla gestione dei servizi da parte della nuova Società consortile pubblico- privata, Sas Domos”.

La nuova società, già costituita, con lo scopo di supportare l’ATS nelle attività socio- sanitarie della riabilitazione, neuropsichiatria infantile e psichiatrica, necessita di tempi tecnici per affrontare in maniera ottimale il trasferimento dei servizi non erogati secondo convenzione.

“La proroga delle prestazioni ad AIAS (e non della convenzione), per togliere tutti gli eventuali alibi, è stata effettuata nella giornata di martedì per la durata di 3 mesi, con decorrenza dal 1° di gennaio, eventualmente prorogabile per altri 3 con lo scopo di garantire la continuità delle cure ai pazienti e alle loro famiglie e consentire la puntuale riorganizzazione dei servizi”.

“Il Partito democratico – conclude la nota – vigilerà affinché siano rispettate le tempistiche e la regolare retribuzione in favore di tutti i dipendenti, comprese le remunerazioni pregresse.”

FOLLOW US ON:
Il comune di Carlofo
Ieri, nella sala pol

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT