30 November, 2022
HomeSocialeIntegrazione socialeGiovedì mattina l’assessore degli Affari generali farà il punto, in una conferenza stampa, sui progetti della Regione sull’inclusione dei richiedenti asilo.

Giovedì mattina l’assessore degli Affari generali farà il punto, in una conferenza stampa, sui progetti della Regione sull’inclusione dei richiedenti asilo.

[bing_translator]

Domani, giovedì 17 gennaio, l’assessore degli Affari Generali Filippo Spanu, che ha la delega sui flussi migratori, nel corso di una conferenza stampa che avrà inizio alle 10.30, farà il punto sui progetti della Regione per favorire l’inclusione dei richiedenti asilo alla luce delle novità scaturite dal nuovo Piano per l’accoglienza varato dalla Giunta. L’incontro con i giornalisti si svolgerà, a Cagliari nella sala riunioni dell’assessorato degli Affari Generali, in viale Trieste 190. Interverrà Silvana Tilocca, responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’ATS ASSL di Cagliari, che traccerà un primo bilancio delle azioni nell’ambito della tutela della salute dei migranti.

E' stato chiuso oggi
Giovedì 17 gennaio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT