29 April, 2024
HomeCronacaDue donne ed un minorenne residenti nel campo nomadi di Carbonia sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Carbonia per furto aggravato nel supermercato Eurospin di Carbonia.

Due donne ed un minorenne residenti nel campo nomadi di Carbonia sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Carbonia per furto aggravato nel supermercato Eurospin di Carbonia.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno arrestato in flagranza di reato V.M., classe 1981, B.S., classe 1996, entrambe residenti presso il campo nomadi di Carbonia, e un sedicenne residente nello stesso campo nomadi, responsabili di concorso in furto pluriaggravato.

Verso le 17.00, i tre sono stati rintracciati all’uscita del supermercato “Eurospin”, in via Dalmazia, a Carbonia, subito dopo aver sottratto oggetti di corredo ed alcune paia di scarpe sportive esposti in vendita. La refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Il minorenne, che nonostante la giovane età vanta già precedenti penali, è stato accompagnato presso l’istituto penale minorile di Quartucciu, mentre le due donne maggiorenni, una delle quali incensurata, dopo l’accompagnamento ai loro rispettivi domicili in regime di arresti domiciliari, verranno condotte al Tribunale di Cagliari, per il processo col rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Palermo ha accolto c
Inizia domani, nel C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT