28 March, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.S., 47enne del posto.

Ieri sera i carabinieri di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.S., 47enne del posto.

[bing_translator]

Ieri sera, a Quartu Sant’Elena, i militari della Sezione Radiomobile del dipendente Norm hanno arrestato per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.S., 47enne del posto, con precedenti di polizia. L’uomo, nonostante sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, veniva rintracciato lontano dalla stessa. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire sei bustine in cellophane termosaldato contenente eroina, 34 boccette di metadone ed un bilancino di precisione. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa dell’udienza di convalida

FOLLOW US ON:
Il 5 marzo Open less
Crescono le imprese

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT