29 April, 2024
HomeCronacaIeri sera e stamattina i carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno eseguito due arresti in flagranza per traffico illecito di stupefacenti.

Ieri sera e stamattina i carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno eseguito due arresti in flagranza per traffico illecito di stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri sera e stamattina, a solo poche ore di distanza, i carabinieri della stazione di San Bartolomeo, a Cagliari, hanno eseguito due arresti in flagranza per traffico illecito di stupefacenti. Nel corso di due ordinari servizi di controllo nel quartiere di Sant’Elia, i militari sono intervenuti in piena attività di compravendita di droga nei pressi di via Schiavazzi, dove alle 20.00 circa, due giovani cedevano diverse dosi di cocaina ed eroina ignorando del tutto la presenza del personale operante che, quindi, è intervenuto immediatamente, bloccando solo uno dei due pregiudicati, cagliaritano, classe 1971, mentre l’altro è riuscito a fuggire.

Stamattina, intorno alle 10.00, i militari hanno sorpreso una ragazza classe 1995 che, con fare sospetto, fuoriusciva da un civico della stessa via e, accorgendosi del controllo di polizia, sempre nei pressi di via Schiavazzi, occultava lo stupefacente nel proprio reggiseno, non riuscendo però ad eludere l’attività di polizia giudiziaria, a seguito della quale è stata arrestata. Circa 70 le dosi di cocaina ed eroina sequestrate ieri sera, 13 stamane alla giovanissima donna. I militari hanno tradotto i due arrestati presso il tribunale di Cagliari, nella mattinata odierna si terrà il rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Il comune di Capoter
Al Teatro delle Sali

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT