18 April, 2024
HomeDifesaForze ArmateIl comune di Capoterra ha premiato il sottotenente dei carabinieri Carlo Porru, neoufficiale ora in servizio alla Compagnia di Carbonia, fino a qualche mese fa Comandante della stazione di Capoterra.

Il comune di Capoterra ha premiato il sottotenente dei carabinieri Carlo Porru, neoufficiale ora in servizio alla Compagnia di Carbonia, fino a qualche mese fa Comandante della stazione di Capoterra.

[bing_translator]

Ieri mattina, presso la casa comunale di Capoterra, il sindaco, i dirigenti, i funzionari ed i rappresentanti delle istituzioni comunali hanno organizzato la consegna di una targa di riconoscimento al sottotenente dei carabinieri Carlo Porru, neo-ufficiale oggi in servizio presso il Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Carbonia ma sino a qualche mese fa comandante della stazione carabinieri di Capoterra.

Il nuovo ufficiale, infatti, ha lasciato il comando stazione dopo oltre 15 anni di ininterrotta azione di comando. Forti ed toccanti le parole di ringraziamento del sindaco e di Don Sandro, parroco a Capoterra, molto sentito l’abbraccio dei rappresentanti comunali a testimonianza di un legame forte, collaborativo e di una sana simbiosi professionale che per anni ha dato un forte contributo alla cittadinanza di Capoterra. Ora il comandante di Stazione è il luogotenente Leonardo Del Gaudio.

La Regione ha stanzi
Ieri sera e stamatti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT