25 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Sennori attiva le colonie estive per bambini e ragazzi.

Il comune di Sennori attiva le colonie estive per bambini e ragazzi.

[bing_translator]

Sport, laboratori creativi, giochi in piscina, escursioni in spiaggia e al parco acquatico dell’Isola Rossa. Sono solo alcune delle attività che il comune di Sennori propone ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 15 anni di età per trascorrere in allegria l’estate.

L’amministrazione comunale ha aperto le iscrizioni a due programmi: “Attività estive 2019”, in collaborazione con Airone, che avrà come fulcro il Centro di aggregazione sociale di via Farina; “Centro sportivo didattico – Ricreativo estivo” in collaborazione con il CSEN Sardegna, che accoglierà i ragazzi al campetto di calcetto e alla scuola materna di Su Monte.

“Attività estive 2019”

Da lunedì 10 giugno sono aperte le iscrizioni al Servizio di “Attività Estive 2019” per minori di età compresa tra 5/14 anni residenti nel comune di Sennori. Dal giorno 10.06.2019, dalle ore 15.30 alle 19.00, presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale (via Farina, 40) sono disponibili i moduli di iscrizione. La consegna dei moduli di iscrizione si effettua soltanto presso il Centro di Aggregazione.

Il servizio prevede una settimana di attività per ciascun minore iscritto che potrà essere scelta nel periodo compreso tra il 24 giugno ed il 2 agosto 2019 e prevede il seguente programma:

lunedì: attività ludiche ricreative presso il centro di aggregazione sociale dalle 9.00 alle 13.00;

martedì e giovedì: due giornate da trascorrere al mare alla Marina di Sorso, compreso il trasporto con i mezzi pubblici da e per la Marina, dalle 9.00 alle 13.00;

mercoledì: attività ludiche ricreative al centro di aggregazione sociale dalle 9.00 alle 13.00;

venerdì: una giornata da trascorrere al parco acquatico di Trinità d’Agultu (Isola Rossa), dalle 9.00 alle 17.00.

Le domande scadono improrogabilmente venerdì 21 giugno.

Centro estivo sportivo e didattico-ricreativo

L’amministrazione comunale e il C.S.E.N. Comitato Regionale Sardegna, organizzano e promuovono per il secondo anno consecutivo il Centro estivo sportivo e didattico-ricreativo al campetto di calcetto e alla scuola materna de Su Monte. Il programma si rivolge a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni di età, e prevedono una ricca offerta che abbraccia attività sportive, ludico-motorie, artistiche-espressive e interculturali. Per procedere con l’iscrizione è necessario stampare, compilare in tutte le sue parti e firmare il modulo d’iscrizione e trasmetterlo, insieme con il certificato medico del minore iscritto alle attività, all’indirizzo mail csen.sardegna@virgilio.it. Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina http://www.comune.sennori.ss.it/index.p…/tzente/articoli/521

 

FOLLOW US ON:
Lunedì 24 giugno, l
Gli uomini della Gua

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT