25 April, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioLa notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno effettuato un servizio preventivo ad ampio raggio nella zona del Lungomare Poetto.

La notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno effettuato un servizio preventivo ad ampio raggio nella zona del Lungomare Poetto.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno effettuato un servizio ad ampio raggio nella zona del Lungomare Poetto, per prevenire fenomeni delinquenziali nell’area della movida cagliaritana.

Nel corso del servizio, sono state identificate 33 persone, controllate 21 autovetture, ispezionate 4 attività commerciali, elevate 3 sanzioni amministrative al codice della strada.

Inoltre, è stato deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza un minorenne di Cagliari che, a bordo di una minicar, all’esito dell’esame etilometrico, ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,15 grammi per litro al primo accertamento e 1,21 grammi per litro al secondo. La patente di guida gli è stata ritirata.

FOLLOW US ON:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT