28 March, 2024
HomeSpettacoloMercoledì 5 giugno, al Teatro Centrale di Carbonia, andrà in scena “Dottor Jackie & Mrs. Hide”, commedia musicale sul tema del bullismo a scuola.

Mercoledì 5 giugno, al Teatro Centrale di Carbonia, andrà in scena “Dottor Jackie & Mrs. Hide”, commedia musicale sul tema del bullismo a scuola.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia informa la cittadinanza che domani, mercoledì 5 giugno, alle ore 10.30, al Teatro Centrale di piazza Roma gli studenti della classe quinta B (tempo normale) dell’Istituto Comprensivo Satta di Carbonia saranno protagonisti di una performance denominata “Dottor Jackie & Mrs. Hide”, un’interessante commedia musicale sul tema del bullismo a scuola.
Si tratta di un’iniziativa lodevole che affronta una tematica delicata come quella del bullismo, che merita attenzione non soltanto da parte del mondo della scuola ma dell’intera collettività. Proprio per questo motivo, gli studenti condivideranno questa importante rappresentazione con tutti i cittadini interessati. L’appuntamento è, alle ore 10.30, al Teatro Centrale.
L’evento è organizzato dall’Istituto Comprensivo Satta, in collaborazione con il comune di Carbonia.

FOLLOW US ON:
Christian Solinas do
Si è svolta a Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT