25 April, 2024
HomeSpettacoloFesteMercoledì pomeriggio l’Amministrazione comunale di Carbonia premierà studenti ed associazioni sportive protagoniste della “Festa del Patrimonio”.

Mercoledì pomeriggio l’Amministrazione comunale di Carbonia premierà studenti ed associazioni sportive protagoniste della “Festa del Patrimonio”.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 5 giugno, alle ore 16.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma l’Amministrazione comunale di Carbonia omaggerà con una pergamena tutti gli studenti e i membri delle associazioni sportive che hanno preso parte alla seconda edizione della Festa del Patrimonio, che ha avuto luogo a Carbonia nel weekend del 18 e 19 maggio. In particolare, le società sportive cittadine si sono distinte in occasione della sfilata inaugurale, quando in piazza Roma hanno dato vita ad esibizioni di alto livello sotto il profilo della tecnica e dello spettacolo.

Gli studenti degli Istituti scolastici locali si sono invece adoperati, con successo, nelle attività di informazione turistico-culturale sui luoghi simbolo della nostra città. «Motivi validi per dare un giusto e doveroso riconoscimento ai tanti giovani che hanno contribuito, con la loro partecipazione fattiva, alla buona riuscita dell’evento», ha detto il sindaco Paola Massidda.

L’iniziativa di premiazione dei ragazzi è stata promossa dall’assessorato dello Sport e Pubblica istruzione con l’obiettivo di «ringraziare studenti, sportivi e associazioni per il loro encomiabile impegno al servizio della città», ha aggiunto l’assessore Valerio Piria.

Sabato 8 giugno, a C
Luca Pizzuto (Artico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT