24 April, 2024
HomeSpettacoloEventiNumeri positivi per la seconda tappa della Festa del Gusto andata in scena ad Alghero dal 12 al 16 di giugno.

Numeri positivi per la seconda tappa della Festa del Gusto andata in scena ad Alghero dal 12 al 16 di giugno.

[bing_translator]

Numeri positivi per la seconda tappa della Festa del Gusto andata in scena ad Alghero dal 12 al 16 di giugno. Per il secondo anno consecutivo, il format itinerante sullo Street food mondiale ha avuto il privilegio di operare al fianco dell’A.C.I durante l’edizione del Rally Italia Sardegna valevole come ottava tappa del circuito mondiale.

Per l’occasione, si sono uniti al format ideato dallo staff di InvitaS anche i pescatori algheresi che hanno deliziato gli ospiti con superbe pietanze di pescato locale. Molto graditi agli ospiti gli arrosti dello stand argentino, la paella dello stand spagnolo o ancora il panino pazzo di Ariccia con la porchetta.
Il team di Invitas provato dalla 5 giorni, dispensa sorrisi e ringraziamenti, soprattutto all’A.C.I: «Vivere un’esperienza come questa, per quanto faticosa è un privilegio – dichiara Alessia Littarru – ed è difficile trovare parole per ringraziare A.C.I Sassari e Marco Pala con cui viviamo fianco a fianco per mesi per raggiungere importante che possa  soddisfare gli affamati ospiti di questo bellissimo Rally».
Festa del Gusto ha lasciato Alghero stamane, per raggiungere Olbia, dove dal 20 al 23 giugno andrà in scena la terza tappa.
Il Consiglio regiona
Martedì 18 giugno l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT