26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiUn seminario sui pagamenti digitali nella Pa è in programma il 12 giugno nella sala consiliare di Stintino.

Un seminario sui pagamenti digitali nella Pa è in programma il 12 giugno nella sala consiliare di Stintino.

[bing_translator]

Qual è il futuro dei pagamenti elettronici e quale la situazione dei vari comuni italiani? A rispondere a queste domande sarà il seminario dal titolo “Pago PA e il futuro digitale dei pagamenti elettronici nei comuni italiani, facciamo il punto”, che il 12 giugno alle ore 10, si svolgerà nell’aula consigliare mercoledì 12 giugno alle 10.00.

L’incontro, rivolto agli operatori degli enti locali, è organizzato da Progetti e Soluzioni in collaborazione con comune di Stintino. Ospiterà alcuni esperti del settore per fare il punto sugli aspetti normativi e la situazione nei comuni in Italia in fatto di digitalizzazione dei pagamenti. Verranno inoltre illustrati i vantaggi derivanti dall’adeguamento alla normativa nei vari comparti dei Comuni, esplorando in particolare il settore della ristorazione scolastica.

Il comune di Stintino, tra i primi ad utilizzare la piattaforma dei pagamenti di AgID in Sardegna – fanno sapere gli organizzatori – ne testimonia i vantaggi: a un anno dall’introduzione, in termini di sicurezza, è cresciuto in velocità, semplicità, per riconciliazioni affidabili e senza errori.

FOLLOW US ON:
Lavorare nelle istit
Dal 20 al 30 agosto,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT