29 March, 2024
HomeSanitàAlessandro Solinas (M5S): «No alla chiusura del reparto di Emodinamica dell’ospedale San Martino di Oristano».

Alessandro Solinas (M5S): «No alla chiusura del reparto di Emodinamica dell’ospedale San Martino di Oristano».

[bing_translator]

«Con l’annuncio della programmata chiusura del reparto, si scrive un nuovo inaccettabile capitolo nella già travagliata storia dell’ospedale san Martino di Oristano, e in particolare del reparto di Emodinamica. Non si può privare un presidio ospedaliero importante come quello oristanese, che serve un bacino d’utenza di oltre 160mila abitanti, di un servizio essenziale. Non dimentichiamo che si tratta di un reparto in cui vengono trattati casi di emergenza legati a patologie cardiache, in cui i tempi celeri di intervento sono un fattore fondamentale. È inaccettabile oltre che rischioso costringere i pazienti ad affrontare degli spostamenti anche minimi con un infarto in corso. L’assessore alla Sanità Nieddu prenda subito tutte le misure necessarie ad evitare questa interruzione che priverebbe il territorio di un servizio di vitale importanza.»

Questo il commento del consigliere regionale Alessandro Solinas alla luce delle notizie emerse negli ultimi giorni sulla chiusura del reparto di Emodinamica dell’Ospedale San Martino di Oristano.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
II Parco Geominerari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT