29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiAnche quest’anno torna “L’Estate masainese”, organizzata dal comune di Masainas, la Pro Loco, il Gruppo Folk e l’Atletico Masainas.

Anche quest’anno torna “L’Estate masainese”, organizzata dal comune di Masainas, la Pro Loco, il Gruppo Folk e l’Atletico Masainas.

[bing_translator]

Anche quest’anno torna “L’Estate masainese”, organizzata dal comune di Masainas, la Pro Loco, il Gruppo Folk e l’Atletico Masainas.

Ricchi appuntamenti da luglio a settembre, aspettando il grande appuntamento autunnale della festa della Madonna della Salute del primo lunedì di ottobre.
Oltre le consuete Sagre (Sagra del Raviolo, Sagra de sa pasta fata in domu, Sagra del Pesce, Sagra della pecora, Sagra del Cinghiale, Rassegna Gastronomica con piatti tipici) e l’ormai consolidato “Masailand” per i bambini, si consolida la collaborazione con l’Associazione Punta Giara e sono previsti importanti eventi all’interno del rinomato festival jazz arresino.

Le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco Masainas.

Luglio

12 luglio (venerdì) Balli in Piazza col DJ Andrea –  ore 22.00 Piazza Chiesa.

17 luglio (mercoledì) Masailand: Parco dei divertimenti per famiglie in compagnia dei Gonfiabili di divertibimbo, truccabimbi e animazione con Milù – ore 21.30 Piazza Chiesa.

19 luglio (venerdì) Balli in Piazza col DJ Andrea – ore 22.00 Piazza Chiesa.

24 luglio (mercoledì) Masailand: Parco dei divertimenti per famiglie in compagnia dei Gonfiabili di divertibimbo, truccabimbi e Il teatro del Sottosuolo presenta “Gocce di Fuoco” – ore 21.30 Piazza Chiesa.

25 luglio (giovedì) Banchetto dei desideri ore 20,00 in Piazza Belvedere – Sapori e Colori dal territorio e dal mondo in degustazione. Ore 21,30 proiezione film “Chef” di Daniel Cohen.

26 luglio (venerdì) ore 22,00 Piazza Belvedere: seconda edizione Festa del Folklore Internazionale Intercontinentale. Parteciperanno i gruppi dell’Equador e Taiwan e Gruppi locali accompagnati dal Gruppo Concordias. Presenta Ottavio Nieddu.

29 luglio (lunedì) Banchetto dei desideri – ore 20,00 in Piazza Belvedere – Sapori e Colori dal territorio e dal mondo in degustazione. Ore 21,30 proiezione film “Lunchbox” di Ritesh Batra.

31 luglio (mercoledì) Masailand: Parco dei divertimenti per famiglie in compagnia dei Gonfiabili di divertibimbo, truccabimbi e Spettacolo delle bolle giganti di sapone. ore 21.30 Piazza Chiesa.

Agosto

2 agosto (venerdì) Balli in Piazza col DJ Andrea – ore 22.00 Piazza Chiesa.

7 agosto (mercoledì) Masailand: Parco dei divertimenti per famiglie in compagnia dei Gonfiabili di, truccabimbi. I campioni Davide e Bruno presentano Jump Trial Estivo – Ore 21.30 Piazza Chiesa.

9 agosto (venerdì) Rassegna Gastronomica – Ore 20,00 Piazza Belvedere e a seguire Balli in Piazza con il DJ Andrea.

13 agosto (martedì) “Sagra della Pasta” – Ore 20,00 Piazza Belvedere – Ore 22,00 Concerto del gruppo Oma Big Band.

16 agosto (venerdì) “Sagra del Raviolo” – Ore 20.00 Piazza Belvedere – Ore 22,00 Balli in Piazza con il Dj Andrea.

18 agosto (domenica) Festa Madonna Stella Maris Canigonis – Ore 18.00.

21 agosto (mercoledì) Masailand: Parco dei divertimenti per famiglie in compagnia dei Gonfiabili di divertibimbo, trucca bimbi. Il teatro del Sottosuolo presenta: “Hope, hope, hopla” Con il duo clown “I nipoti di Bernardone” ore 21.30 Piazza Chiesa;

23 agosto (venerdì) Balli in Piazza col DJ Andrea – Ore 22.00 Piazza Chiesa.

28 agosto (mercoledì) Parco dei divertimenti per famiglie in compagnia dei Gonfiabili di divertibimbo, truccabimbi e “Concertino Musicale con le sigle dei Cartoni Animati” – Ore 21,30 Piazza Chiesa.

30 agosto (venerdì) Balli in Piazza col DJ Andrea – Ore 22.00 Piazza Chiesa.

Le manifestazioni organizzate dal gruppo Folk Marianna Dessì e Stefano Uccheddu
20 luglio Sagra della Pecora
3 agosto Sagra del Cinghiale
10 agosto Memorial folk in ricordo di Marianna e Stefano con gruppi da tutta la Sardegna

Le manifestazioni organizzate dall’ASD Atletico Masainas:
26 luglio Sagra del Pesce Fritto
17 agosto Sagra del pesce Fritto

Eventi in collaborazione con Associazione Punta Giara
4 settembre Bandakadabra – Piazza Belvedere
6 settembre Matthew Shipp Piano solo – Spiaggia is Solinas.

La commissione Attiv
Il Corpo forestale e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT