28 March, 2024
HomeAttualitàAcquaDalle prime ore di martedì 23 fino a giovedì 25 luglio l’Enas interromperà l’erogazione di acqua grezza verso le vasche di accumulo del Consorzio industriale provinciale di Sassari per lavori di riparazione sulla condotta ad Abbacurrente.

Dalle prime ore di martedì 23 fino a giovedì 25 luglio l’Enas interromperà l’erogazione di acqua grezza verso le vasche di accumulo del Consorzio industriale provinciale di Sassari per lavori di riparazione sulla condotta ad Abbacurrente.

[bing_translator]

Dalle prime ore di martedì 23 fino a giovedì 25 luglio l’Enas-Ente acque della Sardegna interromperà l’erogazione di acqua grezza verso le vasche di accumulo del Consorzio industriale provinciale di Sassari per una serie di lavori di riparazione sulla condotta in località Abbacurrente. Per questo motivo potrebbero verificarsi parziali disservizi nell’erogazione agli insediati nel sito industriale di Porto Torres. Il Consorzio stima, in assenza di ulteriori ritardi al momento non preventivabili, il ripristino ottimale del servizio per la prima mattinata di venerdì 26 luglio. Il CipSS metterà in atto ogni procedura possibile per minimizzare il disservizio ed invita le aziende a economizzare per quanto possibile l’uso dell’acqua industriale.

 

FOLLOW US ON:
Domenica 21 luglio,
Il presidente del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT