28 March, 2024
HomeCronacaE’ finito in carcere a Uta, indiziato di omicidio volontario pluriaggravato, il figlio 48enne della donna 78enne uccisa ad Assemini.

E’ finito in carcere a Uta, indiziato di omicidio volontario pluriaggravato, il figlio 48enne della donna 78enne uccisa ad Assemini.

[bing_translator]

Nel pomeriggio, i carabinieri della stazione di Assemini della Compagnia di Cagliari, a seguito del rinvenimento del cadavere di Marcella Mura, 78 anni, hanno eseguito il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale Procura della Repubblica in ordine al reato di omicidio volontario pluriaggravato, nei confronti del figlio 48enne convivente.

Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo. La donna, dalla prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata colpita ripetutamente con un bastone alla testa e alle braccia e con un coltello da cucina. Le indagini proseguiranno per approfondire ulteriormente i contorni della vicenda in cui si è generato il delitto.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto la traslazione della salma presso il Policlinico di Monserrato per l’esame autoptico. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Uta.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT