28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Uta hanno arrestato un quarantaduenne del posto, con precedenti penali, responsabile di maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri della stazione di Uta hanno arrestato un quarantaduenne del posto, con precedenti penali, responsabile di maltrattamenti in famiglia.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Uta, hanno arrestato M.M. quarantaduenne del posto, con precedenti penali, responsabile di maltrattamenti in famiglia. Ieri sera dopo che l’anziano padre gli aveva rifiutato l’ennesima richiesta di danaro, pare per l’acquisto di stupefacenti, lo abbia aggredito con insulti e gravi minacce di morte; non pago, si è armato di martello, sfogando la sua violenta rabbia sull’autovettura del genitore frantumando parabrezza, vetri, fanali, rompendo gli specchietti ed ammaccando la carrozzeria, venendo interrotto proprio dal tempestivo intervento dei carabinieri avvisati da familiari, che hanno posto fine alla violenza, arrestandolo.

I carabinieri di Uta, nei mesi scorsi, si erano più volte occupati dell’uomo, sempre per analoghi motivi e per ciò lo tenevano sotto particolare osservazione. Ieri sera lo hanno arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria lo hanno condotto a casa di un’amica, nel comune di Capoterra, dove resterà in regime di arresti domiciliari, fino alla decisione del Gip del tribunale di Cagliari, all’esito dell’interrogatorio di garanzia.

FOLLOW US ON:
La commedia “Era l
Domani mattina, a Vi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT