28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari indagano sull’aggressione subita da un giovane minorenne alle prime ore di stamane sul lungomare Poetto.

I carabinieri di Cagliari indagano sull’aggressione subita da un giovane minorenne alle prime ore di stamane sul lungomare Poetto.

[bing_translator]

I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari alle prime ore del mattino sono intervenuti presso il lungomare Poetto dove, poco prima, era stata segnalata una rissa tra giovanissimi, alcuni dei quali minorenni. Giunti immediatamente sul posto unitamente al personale sanitario del 118, i militari hanno constatato la presenza di un minorenne aggredito per motivi ancora in corso di accertamento. Il giovane presentava diverse contusioni, pertanto è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità. Non in gravi condizioni, il giovane riportava diverse contusioni al corpo ed al volto, è stato dimesso. I carabinieri del nucleo radiomobile stanno compiendo accertamenti per identificare l’autore della violenta aggressione, esaminando testimonianze di presenti ed eventuali immagini del sistema di videosorveglianza cittadino.

FOLLOW US ON:
Le prospettive di ri
La commedia “Era l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT