27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Flumini di Quartu hanno deferito in stato di libertà un 38enne di Quartu Sant’Elena per il reato di ricettazione.

I carabinieri di Flumini di Quartu hanno deferito in stato di libertà un 38enne di Quartu Sant’Elena per il reato di ricettazione.

[bing_translator]

I carabinieri di Flumini di Quartu hanno deferito in stato di libertà un 38enne di Quartu Sant’Elena per il reato di ricettazione.

La sua mano sarebbe dietro ad una serie di furti messi a segno negli appartamenti di Quartu e hinterland. Cellulari, orologi, monili, etc., portati via da appartamenti e villette mentre i proprietari dormivano. Una serie di accertamenti e verifiche condotte dai carabinieri di Selargius in cooperazione con i colleghi della stazione temporanea di Flumini di Quartu, hanno fatto stringere il cerchio nei confronti del giovane, già noto ai carabinieri, destinatario di un decreto di perquisizione emesso dalla Procura di Cagliari. Così nella mattinata odierna, in un immobile sito nella rurale zona quartese di via Is Ammostus, occupato dall’indagato, è stata data esecuzione al provvedimento di perquisizione dove sono stati trovati e sottoposti a sequestro cellulari, orologi, etc., parte dei quali già restituita al proprietario che ne aveva subito il furto a Selargius nei mesi scorsi. Tornando alla refurtiva rinvenuta, sono tuttora in corso accertamenti sulla provenienza e riconoscimento da parte dei legittimi proprietari di un orologio Citizen di pregiato valore di cui di cui S.M., non ha saputo dare spiegazioni.

FOLLOW US ON:
Entro il 10 settembr
Alle 18.00, nella se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT