28 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte i carabinieri di Sant’Antioco hanno arrestato e posto agli arresti domiciliari un 20enne di Carbonia, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La scorsa notte i carabinieri di Sant’Antioco hanno arrestato e posto agli arresti domiciliari un 20enne di Carbonia, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Sant’Antioco, a partire dalla serata di ieri, nell’ambito delle attività di contrasto delle cosiddette “stragi del sabato sera”, hanno dato il via ad un servizio mirato nella particolare fascia costiera maggiormente popolata durante il fine settimana, con posti di controllo nei pressi delle discoteche. Nello specifico, intorno alle 4.00 della notte appena trascorsa, i militari hanno fermato un giovane D.F., 20enne di Carbonia, già con alcuni precedenti di polizia, che sostava nei pressi di una discoteca del luogo e, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina, suddivisa in 28 dosi, pronte per lo spaccio. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto sostanza da taglio, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato nella giornata di domani, con rito direttissimo. Sono stati, inoltre, segnalati alla Prefettura, quali assuntori di droghe, un 17enne studente di Calasetta, un 20enne disoccupato di Carbonia ed un 22enne cuoco di Carbonia, tutti trovati in possesso di modiche quantità di marijuana.

FOLLOW US ON:
L'ottava edizione de
Stamane i carabinier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT