18 April, 2024
HomeSanitàMario Nieddu: «Non posso che esprimere soddisfazione per l’esito positivo dell’asta del Policlinico sassarese»

Mario Nieddu: «Non posso che esprimere soddisfazione per l’esito positivo dell’asta del Policlinico sassarese»

[bing_translator]

«Non posso che esprimere soddisfazione per l’esito positivo dell’asta del Policlinico sassarese. Ora l’auspicio è che il presidio possa essere rilanciato al più presto, rafforzando così l’offerta di servizi sanitari del territorio e salvaguardando l’occupazione.»

È il commento dell’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, alla notizia del Policlinico sassarese, aggiudicato all’asta a Labor spa, per oltre 9 milioni di euro. Proprio a sostegno dei lavoratori del Policlinico sassarese erano intervenuti gli assessori regionali della Sanità, Mario Nieddu, e del Lavoro, Alessandra Zedda, grazie ai quali è stato varato il progetto di reimpiego del personale nei presidi del territorio, per l’abbattimento delle liste d’attesa.

«Grazie al progetto sperimentale – spiega l’assessore Mario Nieddu – abbiamo salvaguardato i lavoratori sino al 31 dicembre, evitando di disperdere le professionalità. L’esito positivo dell’asta realizza le nostre aspettative.»

Dopo sei assessori,
Luca Pizzuto (Artico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT