24 April, 2024
HomeAmbienteIncendiTre incendi oggi hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

Tre incendi oggi hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

[bing_translator]

Tre incendi oggi hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale.

A Guspini, in località Terra Maistus, è intervenuto un elicottero regionale del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteri di Marganai. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della Stazione di Guspini, coadiuvato dal personale elitrasportato del CFVA, dal personale FoReSTAS del cantiere di Guspini e dai volontari della Protezione civile di Guspini.

A Simaxis, in località San Vero Congius, sono intervenuti due elicotteri regionali del Corpo forestale provenienti dalla base elicotteri di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della Stazione di Oristano, coadiuvato dal personale elitrasportato del GAUF presente sull’ elicottero Super Puma.

A Tonara, in località S’Isca Sa Mela, infine, è intervenuto un elicottero regionale del Corpo Forestale proveniente dalla Base elicotteri di Sorgono. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della Stazione di Tonara, coadiuvato dal personale della Stazione di Sorgono,  dal personale FoReSTAS del cantiere Chinelli, Mugianeddu e dai volontari della Protezione civile di Tonara.

FOLLOW US ON:
Ieri sera l'incantev
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT