26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Iglesias ha approvato una mozione sulla grave situazione di emergenza lavorativa dei dipendenti dell’AIAS.

Il Consiglio comunale di Iglesias ha approvato una mozione sulla grave situazione di emergenza lavorativa dei dipendenti dell’AIAS.

[bing_translator]

Il Consiglio comunale di Iglesias ha approvato una mozione sulla grave situazione di emergenza lavorativa dei dipendenti dell’AIAS. La mozione, presentata dai gruppi di Partito Democratico, Rinnova Iglesias, Piazza Sella, Il tuo segno per Iglesias, Iglesias in Comune, Progetto per Iglesias e Iglesias Risorge, impegna il sindaco Mauro Usai, a rivolgere un invito quanto più vigoroso possibile ad A.N.C.I. Sardegna e Consiglio delle Autonomie Locali, affinché – di concetto con i Sindaci tutti e nel tenere contestualmente vigili le competenti prefetture – sollecitino l’Amministrazione regionale a mantenere in cima alla lista delle proprie priorità, questa grave e drammatica situazione dagli ormai chiari e preoccupanti tratti emergenziali; a mettere in campo ogni possibile azione tesa a coadiuvare il lavoro delle sopracitate istituzioni, al fine di giungere finalmente ad una definitiva risoluzione di una vertenza annosa e fortemente condizionante sia per la qualità della vita dei lavoratori che delle prestazioni assistenziali da essi garantite.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Sant'An
Il Servizio di Medic

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT