19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVerrà inaugurato questa sera, alle 19.30, a Portoscuso, il Big Blue Festival, tre giorni di eventi nell’Antica Tonnara Su Pranu.

Verrà inaugurato questa sera, alle 19.30, a Portoscuso, il Big Blue Festival, tre giorni di eventi nell’Antica Tonnara Su Pranu.

Verrà inaugurato questa sera, alle 19.30, a Portoscuso, il Big Blue Festival, tre giorni di eventi nell’Antica Tonnara Su Pranu. Sono previsti i saluti istituzionali del sindaco, dell’assessore e del comandante della Capitaneria di porto e l’inaugurazione della mostra fotografica. Fin dal pomeriggio ci saranno i laboratori per i bambini. Alle 21.00 è previsto l’intervento del fotografo e naturalista Marco Colombo, noto al grande pubblico per le numerose partecipazioni televisive. Domani, 17 agosto, sempre alle 21.00, interverranno i responsabili dell’IMC di Oristano, per la firma del protocollo Plastic Free, alla presenza dei rappresentanti di alcune associazioni e del comune di Portoscuso. A seguire, talk con Pippo Civati, “Seguendo Greta”. Domenica 18 agosto, infine, sono previsti gli interventi dei rappresentanti del CES Capo Carbonara e, a seguire, del geologo Luigi Sanciu, con l’incontro dal titolo “L’Antropocene, ovvero l’era della plastica”.

Martedì 20 agosto,
Il Corpo forestale h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT