25 April, 2024
HomeSportDopo la vittoria di Empoli, il Cagliari Primavera batte la Juventus 2 a 0 a Vinovo, con doppietta di Gianluca Contini, e vola in testa alla classifica con 7 punti in 3 partite.

Dopo la vittoria di Empoli, il Cagliari Primavera batte la Juventus 2 a 0 a Vinovo, con doppietta di Gianluca Contini, e vola in testa alla classifica con 7 punti in 3 partite.

[bing_translator]

Dopo la vittoria di Empoli, il Cagliari Primavera di Max Canzi, batte la Juventus 2 a 0 a Vinovo con doppietta di Gianluca Contini e vola in testa alla classifica con 7 punti in 3 partite. Due giorni dopo la partita di rifinitura disputata giovedì pomeriggio al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia, contro la squadra di Andrea Marongiu, terminata 1 a 1, i giovani rossoblu a Torino hanno disputato la classifica partita perfetta, sbloccando subito il risultato dopo soli 3′ e mettendolo al sicuro al 18′ del secondo tempo.

Sabato prossimo il Cagliari Primavera ospiterà il Sassuolo.

JUVENTUS: Israel, Leo, Anzolin, Leone (67′ De Winter), Dragusin, Riccio, Ranocchia, Ahamada (70′ Tongya), Da Graca, Moreno (64′ Federiksen), Stoppa (64′ Stoppa). A disp: Garofani, Raina, Vlasenko, Gozzi, Verduci, Francofonte, Fagioli. Allenatore: Lamberto Zauli.

CAGLIARI: Ciocci, Porru, Aly (67′ Cusumano), Carboni, Ladinetti, Boccia, Marigosu (78′ Manca), Kanyamuna, Contini, Lombardi (92′ Cossu), Gagliano. A disp: Piga, Acella, Cancellieri, Fucci, Conti, Sabino. Allenatore: Max Canzi.

ARBITRO: Marcenaro di Genova (Bonomo-Giorgi).
AMMONITI: Riccio (J), Porru (C), Kanyamuna (C), Anzolin (J).
RETI: 3′ e 63′ Contini.

Max Canzi, allenatore del Cagliari Primavera.

Un elicottero del Co
Agevolazioni tariffa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT