23 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Sant’Antioco ha pubblicato il bando per l’immissione in servizio di 6 nuovi componenti della compagnia barracellare, la cui scadenza è fissata per le 12.00 del 9/10/2019.

Il comune di Sant’Antioco ha pubblicato il bando per l’immissione in servizio di 6 nuovi componenti della compagnia barracellare, la cui scadenza è fissata per le 12.00 del 9/10/2019.

[bing_translator]

 

Il comune di Sant’Antioco ha pubblicato il bando per l’immissione in servizio di 6 nuovi componenti della compagnia barracellare, la cui scadenza è fissata per le 12.00 del 9/10/2019. I moduli di domanda sono reperibili presso il centralino del Comune, il Comando di Polizia municipale, la sede dei Barracelli e sono scaricabili dal sito istituzione www.comune.santantioco.ca.it.

Gli aspiranti devono aver raggiunto la maggiore età ed essere residenti nel comune di Sant’Antioco; devono godere dei diritti civili e politici e non possono aver subito condanna a pene detentive per delitto non colposo, né essere stati sottoposti a misure di prevenzione. E ancora: non essere stati espulsi dalle forze armate o dai corpi militarmente organizzati o destituiti dai pubblici uffici; devono aver assolto la scuola dell’obbligo o, in caso contrario, dovranno dare dimostrazione di saper leggere e scrivere. Infine: Idoneità fisica; Patente “B” o superiore; potersi validamente obbligare.

Non possono far parte delle compagnie barracellari coloro i quali, pur in possesso dei requisiti di cui sopra, avendo fatto parte precedentemente di Compagnie non ne abbiano reso regolarmente i conti alla scadenza prevista, abbiano abusato di fondi o ne siano stati esclusi o revocati. La carica di componente delle compagnie barracellari è incompatibile con quella di componente del Consiglio comunale di Sant’Antioco.

Il colloquio si terrà il 16.10.2019, alle 9.30, presso la sala conferenze del Comando di Polizia locale. La graduatoria verrà pubblicata al termine delle valutazione e i primi 6 aspiranti saranno nominati componenti della compagnia barracellare. Per tutto il resto, si rimanda alla visione del bando pubblicato sul sito istituzionale del comune di Sant’Antioco, nell’Area tematica “Polizia locale e Sicurezza”.

 

FOLLOW US ON:
Il Nurarcheofestival
La capogruppo del M5

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT