1 October, 2022
HomeSocialeSolidarietàIl presidente della Regione esprime solidarietà personale e a nome della Giunta nei confronti del sindaco di Siniscola, oggetto dell’ennesimo atto intimidatorio.

Il presidente della Regione esprime solidarietà personale e a nome della Giunta nei confronti del sindaco di Siniscola, oggetto dell’ennesimo atto intimidatorio.

[bing_translator]

Il presidente della Regione, Christian Solinas, esprime solidarietà personale e a nome della Giunta nei confronti del sindaco di Siniscola, Gian Luigi Farris, oggetto dell’ennesimo atto intimidatorio. «Un atto vile – ha sottolineato il Presidente – che si aggiunge ad una lunga serie di minacce e attentati di cui il Sindaco, in passato, è rimasto vittima. Sono certo che la mano dei violenti non sarà in grado di fermare gli amministratori onesti che ogni giorno, tra mille sacrifici, prestano la loro opera per il bene delle comunità. Confidiamo in una rapida indagine che assicuri i colpevoli alla giustizia, e assicuriamo l’impegno della Giunta regionale al fianco delle amministrazioni locali».

Giampaolo Atzei è s
Il presidente del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT