19 April, 2024
HomeEconomiaPosteA Cagliari e provincia le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2.

A Cagliari e provincia le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2.

[bing_translator]

A Cagliari e provincia le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2.

Tutti i titolari di un conto BancoPosta oppure di un libretto di risparmio postale e in possesso della carta Postamat oppure della carta libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio conto Bancoposta o sul proprio libretto di risparmio anche venerdì 1 e domenica 3 novembre, utilizzando uno dei 99 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

L’Azienda ricorda inoltre che i 91mila pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta potranno usufruire di una polizza assicurativa gratuita che consente un risarcimento fino a € 700 sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.

A Cagliari, dal lunedì al venerdì, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 in piazza del Carmine, via Stamira, viale Trieste, via Tola, via Logudoro, via Monte Santo, via San Benedetto, via Simeto e Pirri.

 

FOLLOW US ON:
Terza giornata del 3
Lunedì mattina verr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT