25 April, 2024
HomeSportE’ quasi un testa coda il derby Cortoghiana-Villamassargia, la Monteponi cerca punti pesanti sul campo dell’Andromeda.

E’ quasi un testa coda il derby Cortoghiana-Villamassargia, la Monteponi cerca punti pesanti sul campo dell’Andromeda.

[bing_translator]

E’ quasi un testa coda il derby Cortoghiana-Villamassargia, la Monteponi cerca punti pesanti sul campo dell’Andromeda, nella sesta giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di Marco Farci è stata fin qui la rivelazione del campionato e vuole continuare a sognare, contro un Villamassargia che, viceversa, ha iniziato a ritmi bassi, con tre pareggi e due sconfitte. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia, con doppio 2 a 1 e qualificazione agli ottavi di finale per la matricola Cortoghiana. La Monteponi, reduce dal pari interno con la Villacidrese, a Siurgus Donigala cerca la seconda vittoria della gestione Agus.

Sugli altri campi, si giocano Buddusò-Tortolì, Gonnosfanadiga-Selargius, Idolo-Sant’Elena Quartu, Orrolese-Sigma De Amicis, Seulo 2010-Tonara e Villacidrese-Arborea.

Nel girone B del campionato di Prima Categoria, la Fermassenti cerca conferme a Villaperuccio, al suo ottimo avvio di stagione, contro una squadra che, viceversa, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla bassa classifica: l’Atletico Narcao ospita la Nuova San Marco, l’Antiochense insegue i primi punti in casa con la Virtus Villamar. Completano il programma della sesta giornata di andata, le partite Calcio Capoterra-Santa Giusta Calcio, Gergei-Virtus San Sperate 2002, Libertas Barumini-Gioventù Sportiva Samassi, Francesco Bellu-Freccia Parte Montis Mogoro e, infine, Tharros-Sadali.
FOLLOW US ON:
Il Cagliari sfida il
Un anziano pensionat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT