28 March, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioIl cedimento del lato ovest del muro di cinta dello stabilimento Ex Baroid sito nel Porto Commerciale di Sant’Antioco ha portato all’interdizione del tratto di banchina di “Ponente”.

Il cedimento del lato ovest del muro di cinta dello stabilimento Ex Baroid sito nel Porto Commerciale di Sant’Antioco ha portato all’interdizione del tratto di banchina di “Ponente”.

[bing_translator]

L’ordinanza n° 57/2019 firmata dal Tenente di Vascello (CP) Francesco S.M. D’Istria, Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del Porto di Sant’Antioco, dispone l’interdizione del tratto di banchina di “Ponente” nel Porto Commerciale di Sant’Antioco, dopo l’accertamento dello stato di cedimento del lato ovest del muro di cinta dello stabilimento Ex Baroid sito nel Porto Commerciale di Sant’Antioco.

L’articolo 1 dell’ordinanza stabilisce che, con decorrenza immediata, nella banchina di “Ponente” del Porto Commerciale di Sant’Antioco, nel tratto lungo il lato ovest del muro di cinta dello stabilimento Ex Baroid, per tutta la lunghezza ed una profondità di dieci metri dal muro perimetrale, è fatto assoluto divieto di transito pedonale e veicolare sino al ripristino ovvero alla messa in sicurezza dell’intera area.

L’articolo 2 prevede che sarà cura dell’amministrazione comunale di Sant’Antioco provvedere alla messa in sicurezza dell’area, mediante adeguato transennamento e segnaletica diurna e notturna.

FOLLOW US ON:
Il Capo dell’Uffic
La scorsa notte i ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT