28 March, 2024
HomeSocialeSettimana di prevenzione straordinaria in tutta Europa per i volontari di Mondo Libero dalla Droga. Mercoledì sera iniziativa alla Sardegna Arena, prima di Cagliari-Bologna.

Settimana di prevenzione straordinaria in tutta Europa per i volontari di Mondo Libero dalla Droga. Mercoledì sera iniziativa alla Sardegna Arena, prima di Cagliari-Bologna.

[bing_translator]

Liberalizzazione sì, liberalizzazione no. Un dibattito che sta dividendo l’opinione pubblica e la politica italiana e internazionale. Da una parte coloro che vedono nella liberalizzazione l’unico modo per interrompere il business miliardario dovuto allo spaccio, da sempre in mano alla criminalità organizzata, dall’altra coloro che, osservando le esperienze dei paesi in cui è in vigore il provvedimento, prevedono un aumento del consumo delle droghe leggere, con un conseguente incremento della diffusione di quelle più pesanti.

Per fronteggiare l’attacco alle nuove generazioni, nella serata di mercoledì 30 ottobre, prima della partita Cagliari-Bologna, i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa si Scientology, saranno agli ingressi del Sardegna Arena, dove distribuiranno migliaia di libretti informativi “la verità sulla droga” ai tifosi che accorreranno a sostenere la loro squadra del cuore. Nella settimana in corso, i volontari saranno in prima fila nella lotta contro lo spaccio, anche ad Olbia, nella scuola media di via Nanni, nei negozi a Nuoro, Sassari e Porto Torres, portando ovunque il messaggio di vivere liberi dalla droga.

FOLLOW US ON:
In occasione delle c
Furto di 170 prosciu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT